sabato 6 luglio 2013

21.07.2013 Renata e le Rose di Giada a La Maddalena (Sardegna)

Renata e le Rose di Giada
in una loro divertente interpretazione
Vi avevamo promesso di stupirvi con effetti speciali ed eccoci qua, le Rose di Giada mantengono sempre le promesse!

Grazie all'impegno della nostra determinatissima Aura e al Comitato Santa Maria Maddalena '63, Renata e le Rose di Giada quest'anno si esibiranno sul palco installato in occasione dei grandi festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena. Dove se non a La Maddalena, in Sardegna!

L'appuntamento è sull'isola il giorno 21 Luglio 2013, a partire dalle ore 22:00 circa. Sarà proposto uno spettacolo che vedrà esibirsi in un'alternanza di musica, canto e danza, artisti del luogo e Renata e le Rose di Giada con la loro danza del ventre dallo stile unico.
Ci potete finalmente trovare anche nel programma ufficiale!

Le Rose di Giada che vedremo sul palco per l'occasione, saranno quelle che ormai da tempo costituiscono il nucleo fondamentale del gruppo, le più attive, le più assidue.

Silvia appassionata ed intensa, dalle sue performance emerge tutta la passione per la danza, la sua predilezione per lo stile gipsy si rivela nei ritmi e nella naturalezza con le quali interpreta il genere. Divertente ed ironica, magnetica e accattivante a seconda del momento.

Aura spicca per la sua grande fantasia interpretativa e per i costumi unici ed originali con i quali ogni volta si presenta. Le sue danze si ispirano a storie e trasmettono emozioni. Spazia tra le performance dal tono più delicato a soave ai ritmi più vivaci e divertenti.

Azzurra, il lato dark delle Rose di Giada, predilige i ritmi tribal e fusion e si presenta con coreografie che uniscono la fantasia dello stile cabaret all'intensità delle interpretazioni dal tono vagamente gotico. Femminilità e determinazione.

e infine Renata, la maestra, che altro dire di lei... la Diva!
Danza del ventre in stile cabaret. Vivace allegra e orientata all'intrattenimento. Così si potrebbe definire la danza del ventre proposta da Renata Bandelloni, uno stile unico e personale che prendendo spunto dagli stili tradizionali, li amalgama e li rielabora proponendo ogni volta uno spettacolo di tipo diverso. Danza basata principalmente sull'improvvisazione ispirata dalla musica e dalle sensazioni del momento.
-->