martedì 18 settembre 2012

Rose di Giada

Logo Rose di Giada
disegnato da
Renata Bandelloni
Renata e le Rose di Giada "Arabian Night - The Show"
10 Giugno 2011, Teatro dell'Olivo, Camaiore LU
foto: Gionata Aladino Canova
Il gruppo Rose di Giada nasce ufficialmente il 5 Aprile 2005, con l'occasione della prima esibizione di gruppo delle allieve del corso di danza del ventre di Renata Bandelloni.
Renata e le Rose di Giada al Bocchette Expo
10 Settembre 2011, Le Bocchette - Camaiore LU




Renata e le Rose di Giada si sono esibite da allora in numerose manifestazioni, spettacoli in piazza, nei locali e in Teatro: Teatro Vittoria Manzoni a Massarosa, Teatro dell'Olivo a Camaiore, Forte dei Marmi, Montecatini Terme, Ansedonia (GR) e molto altro.


Renata e le Rose di Giada
30 Luglio 2012, Ansedonia - Grosseto




Danza di gruppo, balli in coppia, trio e assoli, portando sempre idee nuove e dando alla danza del ventre la forma che più rispecchia la personalità di ciascuna.
Nel corso del tempo la composizione del gruppo ha subito qualche variazione, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso: stare assieme per condividere la passione della danza del ventre e trasmettere al pubblico quel senso di gioiosa armonia che attraverso la danza è possibile raggiungere.
Renata e le Rose di Giada
Servizio fotografico 2010
foto: Gionata Aladino Canova


Costumi scintillanti, sorrisi radiosi, movenze sinuose, per offrire uno spettacolo vario che ci proietti fuori dalla realtà di tutti i giorni. L'allegria della danza, il fascino dell'oriente, le emozioni delle ballerine che nascono sul palco e volano fino al pubblico.

Renata Bandelloni
insegnate ed interprete di danza del ventre
coreografa e direttrice artistica del gruppo
Rose di Giada
foto: Fabrizio Nizza



Rose:
Rose come bocci di rosa che si schiudono al sole pieni di rugiada, i vostri sorrisi quando danzate. Rose profumate e meravigliose come il grande amore di cui sanno essere capaci le donne.
di

Giada:
Secondo la tradizione, alla giada si riconoscono proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d'animo turbati. Come tutte le pietre verdi e rosa, è legata al 4° chakra, quello del cuore.
www.renatadance.com
-->

Nessun commento:

Posta un commento