mercoledì 23 gennaio 2013

Esibizioni anonime? no grazie!

Oggi voglio coniare il termine esibizioni anonime. Avete presente quando qualcuno organizza una serata in un locale e vi chiama per partecipare con un'esibizione e... soldi non ce ne sono, ma è per pubblicità! A qualcuna sarà capitato sicuramente e avrà anche accettato, magari le prime volte. L'esperienza poi insegna.
Risparmio i commenti in merito, le maggior parte delle volte non conviene andare, in qualche caso specifico, data l'eccezionalità dell'evento e varie potrebbe anche valerne la pena, ma stiamo ben attente a non farci prendere in giro.
Detto questo torniamo all'anonimato. In queste serate promettenti grandi pubblicità, il più delle volte la pubblicità è pari a zero. Le poche persone presenti a cena, o quello che è, non sono esattamente il target di pubblico da cui vogliamo farci conoscere e... e spesso la serata viene pubblicizzata al massimo con esibizione di danza del ventre. Ecco, questa è un'esibizione anonima, nessuno sa chi sei e da dove vieni. Eh no, se per qualche bizzarra ragione mi passa per la testa la malsana idea di partecipare, la pubblicità me la devi fare bene, altrimenti perché mai dovrei partecipare, per farti fare la serata, farti guadagnare e perdere tempo?
Già è brutto essere anonimi anche quando si è pagati per un'esibizione, ma così è un'insulto all'intelligenza. Esibizioni anonime, no grazie!
www.renatadance.com

-->

Nessun commento:

Posta un commento