martedì 23 aprile 2013

Seduzioni 15 Giugno 2013




Seduzioni
Spettacolo di e con Renata e le Rose di Giada
15 Giugno 2013 21:30
Teatro Vittoria Manzoni, Massarosa LU

Spettacolo basato su bon ton burlesque, danza del ventre e canzoni in stile swing. Uno spettacolo divertente ed ironico dove bravura e professionalità degli artisti si amalgamano per dare vita ad un mix unico ed originale. Intrattenimento, canto, danza e tanta ironia per dare vita ad una serata indimenticabile.
Betty Rose
Lo stile di Bon Ton Burlesque si ispira al Teatro di Rivista italiano. La sua cifra stilistica assolutamente riconoscibile ha una base teatrale e si fonda infatti su uno studio attento della gestualità, della mimica. Si parla quindi non di uno spettacolo improvvisato, basato sullo strip; ma di uno spettacolo italiano genuinamente vintage, che rende omaggio agli anni Trenta/Cinquanta italiani. Bon Ton burlesque è uno show intelligente, d’effetto, divertente, frizzante, di facile lettura, ma mai volgare. Uno show nel quale lo spettatore diventa parte del gioco ironico di Betty Rose
Alessandro Zaffanella
Cantautore e pianista cremonese, Alessandro Zaffanella vanta un curriculum ricco di esperienze come cantante e come attore. Oltre ad aver partecipato a importanti trasmissioni come “Domenica In” ha collaborato come cantante-spalla comica allo spettacolo di Paolo Migone di Zelig. Numerose le partecipazioni a musical di successo come “Grease” e “Tutti insieme appassionatamente” al fianco di Michelle Hunziker. Cantante eclettico e dalle mille sfaccettature, spazia tra i generi musicali con estrema disinvoltura.

Renata Bandelloni
Danza del ventre in stile cabaret. Vivace allegra e orientata all'intrattenimento. Così si potrebbe definire la danza del ventre proposta da Renata Bandelloni, uno stile unico e personale che prendendo spunto dagli stili tradizionali, li amalgama e li rielabora
proponendo ogni volta uno spettacolo di tipo diverso. Danza basata principalmente sull'improvvisazione ispirata dalla musica e dalle sensazioni del momento.
Rose di Giada
Gruppo di danza del ventre delle allieve di Renata Bandelloni. Presentano coreografie in stili diversi, esibizioni di gruppo o assoli delle singole ballerine. Nel corso del tempo la composizione del gruppo ha subito qualche variazione, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso: stare assieme per condividere la passione della danza del ventre e trasmettere al pubblico quel senso di gioiosa armonia che attraverso la danza è possibile raggiungere.

Introduzione alla serata di Loris Marchi, la voce dei più importanti eventi in Versilia e non solo.

-->

Nessun commento:

Posta un commento