martedì 18 giugno 2013

Seduzioni: the day after

Le Rose di Giada
e la gradita sorpresa alla maestra
con Alessandro Zaffanella e Loris Marchi
Betty Rose
A pochi giorni dallo spettacolo iniziano ad arrivare i commenti. Positivi, anzi entusiasti i resoconti di chi ha assistito a Seduzioni, il 15 Giugno 2013 al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa LU. Escono le prime foto e in attesa dei prossimi scatti e delle riprese, chi non c'era si sta mangiando le mani.


Cast d'eccezione che ha scaldato gli animi del pubblico con esibizioni di livello indiscutibile. Betty Rose ha colpito nel segno e non poteva essere altrimenti, con il suo Bon Ton Burlesque ha divertito ed ammaliato il pubblico con ironia e sensualità.
Alessandro Zaffanella

Caterina Ferri
Jo Rayo e Mariella
Alessandro Zaffanella ha incantato con la sua voce ed intrattenuto il pubblico nella doppia veste di cantante e conduttore della serata, istrionico.

Caterina Ferri ha arricchito la serata con le sue doti canore e sceniche e Jo Rayo e Mariella hanno saputo coinvolgere con il loro tango argentino e le danze caraibiche.
Infine, ma non certo per ultime le Rose di Giada, con la loro danza del ventre dal carattere distintivo, uniche nel loro genere.
Hanno sorpreso le soliste per la loro fantasia ed originalità: Aura, Silvia e Azzurra sono oramai padrone della scena, Alice, Gloria ed Erica, al loro debutto, hanno arricchito le coreografie di gruppo alle quali hanno partecipato con eccellente risultato e Lucia ha aggiunto alla sua partecipazione alle coreografie di gruppo la coordinazione delle delle piccoline della 2Hproject, le piccole bellydancer che hanno portato un tocco di colorata allegria in più con la loro gioiosa presenza.
Renata e le Rose di Giada
Danza del ventre
Renata e le Rose di Giada
Cabaret burlesque

Sorpresa finale con le Rose di Giada che dopo la loro danza del ventre ci hanno presentato un'esplosivo intervento di cabaret burlesque.
Renata
in una versione diversa dal solito


Eccola... Renata, colei che ha avuto l'idea folle di mettere in piedi tutto questo, la fiera ed orgogliosa maestra delle Rose di Giada che ringrazia le sue allieve, tutte, per la loro pazienza e per la loro preziosa collaborazione nell'organizzazione della serata.
Come non sottolineare inoltre la gradita presenza di Loris Marchi che ha introdotto magistralmente la serata e partecipato ai saluti finali.
Un vero e proprio successo, uno spettacolo che era nella mente dell'organizzatrice da diversi anni e che finalmente si è realizzato.
Una promessa strappata a Renata durante la presentazione finale: "si rifarà!". Questo è poco ma sicuro.
Renata e le Rose di Giada, assieme a tutti i protagonisti di Seduzioni, salutano e ringraziano il pubblico.
Alla prossima!
Le foto in questa pagina sono di Marco Pasquini -->

Nessun commento:

Posta un commento